RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 22: CEO of Lega Serie A Luigi De Siervo and Andrea Butti meet with Suadi Arabian dignitaries prior to the medal ceremony after the Italian Supercup match between Juventus and SS Lazio at King Saud University Stadium on December 22, 2019 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for Lega Serie A)
Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, l’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo oggi ha incontrato i vertici di Sela, la società che organizza in Arabia lo svolgimento della Supercoppa italiana. Tanti i temi trattati nel corso della riunione.
I principali riguardano la possibile disputa della sfida tra Inter e Juventus in Arabia Saudita il prossimo dicembre, anche se, con ogni probabilità, la decisione finale sarà presa dal Consiglio della Lega Serie A nel corso della prossima settimana.
L’altro tema trattato riguarda la proposta da parte dei sauditi di introdurre un nuovo format per la Supercoppa: le final four. A giocarsi il trofeo, dunque, così come avviene in Spagna, non ci sarebbero solo i vincitori di campionato e Coppa Italia, ma anche i secondi classificati in entrambe le competizioni.
This post was last modified on 3 Novembre 2021 - 00:03 00:03