MILAN, ITALY - DECEMBER 09: Giuseppe Marotta, CEO of FC Internazionale looks on prior to the UEFA Champions League Group B stage match between FC Internazionale and Shakhtar Donetsk at Stadio Giuseppe Meazza on December 09, 2020 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo tre panchine consecutive in campionato, arriva addirittura la tribuna. Dele Alli non è stato convocato dal Tottenham per la partita di Carabao Cup contro il Burnley. Dunque, si riapre nuovamente il caso del calciatore inglese. Per lui 744 minuti in questo inizio di stagione, durante i quali ha messo a referto 2 reti e 1 assist.
Nel caso in cui gli Spurs dovessero effettivamente metterlo sul mercato, o persino fuori rosa, ecco che l’Inter potrebbe decidere di sfruttare l’opportunità. Ai nerazzurri farebbe comodo un giocatore con le caratteristiche del classe 1994, a maggior ragione se dovesse arrivare a prezzo di saldo.
Per ora si tratta solo di ipotesi, ma chissà che in futuro non possa diventare realtà. La situazione è in continuo aggiornamento, a Marotta il compito di monitorarla e sfruttare eventualmente l’occasione. Dele Alli all’Inter, a queste condizioni si può fare.
This post was last modified on 27 Ottobre 2021 - 12:30 12:30