PARMA, ITALY - JUNE 28: CEO of FC Internazionale Giuseppe Marotta speaks with the media prior to the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on June 28, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
In casa Inter, continua a tenere banco la questione rinnovi. Dopo aver concluso il rinnovo di Lautaro ed essere ad un passo dal prolungamento anche per Barella, rimane da risolvere il capitolo Brozovic. Ieri nel post partita, il croato ha spaventato un po’ i tifosi nerazzurri, facendo intendere che si è ancora lontani dall’accordo.
Secondo Tuttosport, il Newcastle rimane quindi vigile sulla situazione. Il club inglese vuole farsi trovare pronto nel caso in cui la trattativa non dovesse andare a buon fine. Tuttavia l’intenzione del centrocampista e della dirigenza, è quella di proseguire insieme, e si cercherà di arrivare alla fumata bianca già nel prossimo incontro.
Presto un nuovo episodio della telenovela Brozovic-Inter, con il Newcastle sullo sfondo. Appuntamento fissato tra una settimana circa, dopo la gara con l’Empoli.
This post was last modified on 20 Ottobre 2021 - 17:07 17:07