Joaquin Correa of FC Internazionale 2L celebrates with Ivan Perisic, Milan Skriniar and Lautaro Martinez after scoring the goal of 1-2 during the Serie A 2021/2022 football match between Hellas Verona and FC Internazionale at Marcantonio Bentegodi stadium in Verona Italy, August 27th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Dopo la sosta per le nazionali, l’Inter torna in campo per l’ottava giornata di Serie A. A Roma alle 18 dovrà vedersela con la Lazio di Maurizio Sarri. Tanti i dubbi di formazione da sciogliere prima del match con la Lazio, come quello su Lautaro Martinez, reduce dagli impegni con la sua Argentina.
Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Lautaro Martinez per Simone Inzaghi è diventato insostituibile. Tradotto: se sta bene, gioca. C’è ottimismo e la tentazione è quella di un tandem Lautaro-Dzeko. Se il Toro dirà di voler giocare, Inzaghi non lo frenerà. All’Olimpico la staffetta con Correa è probabile: Lautaro non giocherebbe più di un’ora, poi potrebbe toccare proprio al Tucu“.
This post was last modified on 16 Ottobre 2021 - 14:07 14:07