Biasin%3A+%26%238220%3BObiettivo+rinnovi+e+una+cessione.+Pif%3F+Vi+racconto+un+retroscena%26%238221%3B
spaziointerit
/2021/10/16/biasin-obiettivo-rinnovi-e-una-cessione-pif-vi-racconto-un-retroscena/amp/
Ultim'ora e News Inter

Biasin: “Obiettivo rinnovi e una cessione. Pif? Vi racconto un retroscena”

Fabrizio Biasin, ai microfoni di Calciomercato.it ha fatto il punto sui rinnovi in casa Inter e ha parlato dei rumors sull’interesse del fondo saudita Pif, per l’eventuale acquisizione della società nerazzurra.

“In questo momento, Marotta e Ausilio sono concentrati sui rinnovi: per Lautaro è una questione di tempo, per Barella sono state già gettate le basi. Brozovic, al momento, rappresenta un nodo. In ogni caso, si respira ottimismo in tutti e tre i casi.”

Foto: Getty Images

“Per gennaio si sta ragionando su un paio di innesti da regalare a Simone Inzaghi, ma il passaggio del turno in Champions League è fondamentale.”

“L’Inter sta lavorando anche sulle uscite di calciatori che hanno un ingaggio pesante, come Sanchez. Onana sarà il portiere dei nerazzurri per la prossima stagione.”

Pif? Per quanto riguarda il discorso legato ai sauditi, posso dirvi che c’è stato un clamoroso raffreddamento perchè hanno preferito la Premier: questo non significa che non possano allargare i loro interessi alla Serie A, ma al momento è troppo prematuro parlarne.”

This post was last modified on 16 Ottobre 2021 - 15:11

Share
Published by
redazione