Photo Spada/LaPresse September 15 , 2021 - Milan, Italy Soccer Inter vs Real Madrid - Uefa Champions League 2021/2022 - group stage San Siro Stadium In the photo: celebrates after scoring goal 0-1 , rodrygo , Joaquin Correa PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xSpada/LaPressex
Joaquin Correa ci prova a rimettersi a pieno per la Fiorentina. Il Tucu, dopo l’infortunio al bacino di ieri nella partita con il Bologna, vuole esserci. Al momento la sua presenza è da considerare in dubbio, sarà decisivo l’allenamento di domani.
“El Tucu sta meglio anche se avverte ancora un po’ di dolore nella zona in cui ha subito il colpo. Nel caso dell’attaccante argentino, si attende che il dolore passi. Se dovessero esserci ulteriori miglioramenti nella giornata di domani, Simone Inzaghi potrebbe quindi portarlo per la trasferta di Firenze, facendolo partire dalla panchina. L’obiettivo è quello di averlo a pieno regime per la sfida contro l’Atalanta in programma il prossimo sabato alle 18.00”, si legge su Sky Sport.
This post was last modified on 20 Settembre 2021 - 16:55 16:55