Stefano Sensi, Daniele Padelli, Roberto Gagliardini, Danilo D Ambrosio and Achraf Hakimi of FC Internazionale celebrate the victory of the italian championship at the end of the Serie A football match between FC Internazionale and Udinese Calcio at San Siro stadium in Milano Italy, May 23th, 2021. Photo Francesco Scaccianoce / Insidefoto insidefoto
Secondo quanto riportato da Sky, Roberto Gagliardini sarà a disposizione di mister Inzaghi per la delicata sfida contro la Sampdoria. Il centrocampista, infatti, si è allenato in gruppo per il terzo giorno consecutivo.
L’ex Atalanta è stato costretto a saltare non solo le prime due giornate di campionato, ma anche una buona parte della preparazione estiva a causa di un problema al ginocchio destro.
Il recupero è stato più lento del previsto, infatti il mister nerazzurro contava di averlo a disposizione sin dalla partita d’esordio contro il Genoa. Ma così non è stato. Il centrocampista bergamasco, però, dopo essersi lasciato alle spalle questo lungo infortunio è pronto per tornare in campo.
This post was last modified on 4 Settembre 2021 - 10:29 10:29