Italy: FC Inter vs Genoa Serie A at San Siro stadium Italy, Milan, aug 21 2021: Denzel Dumfries Inter defender waiting for a goalkeeper-throw in the second half during football match FC INTER vs GENOA, Serie A 2021-2022 day1, San Siro stadium Milan Italy Copyright: FabrizioxAndreaxBertani
Denzel Dumfries è uno dei volti nuovi del calciomercato estivo nerazzurro. Il compito che lo attenderà sarà di difficile riuscita: sostituire Hakimi.
Questa situazione, però, non lo spaventa, anzi: alla sue prime dichiarazioni da interista, rilasciate all’emittente radiotelevisiva NOS, l’esterno destro olandese “alza” la voce. E fa capire quanta voglia abbia di incidere nel nuovo corso dei campioni d’Italia in carica, in cui è molto contento di essere approdato.
“Ci vuole un po’ di tempo per abituarsi, ma sono stato accolto benissimo dal gruppo. C’è anche De Vrij che mi fa da interprete in squadra. L’Inter è un sogno che si avvera. Avevo sperato di giocare più minuti in questa fase, non è nella mia natura accontentarmi di fare da sostituto per venti minuti. Se sono pronto? Allora dico di sì“.
This post was last modified on 31 Agosto 2021 - 12:56 12:56