Borsino+attacco%3A+in+pole+c%26%238217%3B%C3%A8+un+vecchio+pallino+di+Simone+Inzaghi
spaziointerit
/2021/08/17/borsino-attacco-in-pole-vecchio-pallino-di-simone-inzaghi/amp/

Borsino attacco: in pole c’è un vecchio pallino di Simone Inzaghi

L’Inter vuole rifarsi il trucco in avanti: del resto è inevitabile, considerando la partenza di Lukaku e che il solo Džeko non è sufficiente nell’ottica di tale restyling.

Ci vuole una seconda punta, laddove per seconda punta non si intende solo un discorso tattico, bensì anche quantitativo; in Viale della Liberazione hanno già bene in mente quale sarà il profilo su cui puntare per completare il pacchetto offensivo: secondo la Gazzetta dello Sport, è il giocatore che più attira il placet della società e di Simone Inzaghi.

La sensazione è che l’Inter affonderà la sua bocca di fuoco economica su El Tucu per tre ragioni: l’Atalanta non libera Zapata, l’intricata situazione contrattuale di Insigne non è mai stata seguita da un’offensiva nerazzurra sul 24 azzurro del Napoli e, infine, il sogno Vlahović rimarrà tale, rimanendo realizzabile solo per Atlético Madrid e Tottenham.

Occhio, però, alla concorrenza estera, capeggiata dall’Everton di Rafa Benítez, che, tuttavia, dovrebbe piegarsi di fronte alla volontà dell’11 laziale di vestire la maglia del club campione d’Italia.

This post was last modified on 17 Agosto 2021 - 17:49

Share
Published by
Matteo Barile