Inter players Aleksandar Kolarov, Stefano Sensi, Ivan Perisic, Alexis Sanchez, Romelu Lukaku and Lautaro Martinez celebrate after Danilo D Ambrosio not pictured9 scored the goal of 4-3 during the Serie A football match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at stadio San Siro in Milano Italy, September 26th, 2020. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Prima Conte, poi Hakimi e infine Lukaku. La preoccupazione, però, è che non sia finita qui, dato che ci sono altri big della rosa che piacciono all’estero.
I due giocatori in questione sono Barella e Lautaro Martinez. In realtà, Marotta e Ausilio stanno cercando di allestire una rosa competitiva in cui non si senta la mancanza di Hakimi e Lukaku. A tal proposito, l’idea è quella di non lasciar andare nessun’altro dei big e resistere.
Secondo il Corriere dello Sport, oltre all’interessamento del Tottenham per Lautaro Martinez, ci sono Atletico Madrid e Bayern Monaco che starebbero pensando a Barella. Se per il primo gli inglesi hanno fatto un’offerta (85 milioni più 10 di bonus), per il secondo né spagnoli e né tedeschi hanno parlato di soldi.
Starà alla dirigenza nerazzurra decidere le prossime mosse di mercato, in entrata e in uscita, ma un ulteriore addio, da parte di un top player, potrebbe creare altri malumori.
This post was last modified on 12 Agosto 2021 - 19:01 19:01