Ceferin%3A+%26%238220%3BSuper+League%3F+La+risolveremo+nei+tribunali.+La+giustizia+alla+fine+trionfa+sempre%26%238221%3B
spaziointerit
/2021/06/11/ceferin-super-league-la-risolveremo-nei-tribunali-la-giustizia-alla-fine-trionfa-sempre/amp/
Ultim'ora e News Inter

Ceferin: “Super League? La risolveremo nei tribunali. La giustizia alla fine trionfa sempre”

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, intercettato a Roma dai colleghi di Rai Sport, per l’inaugurazione del Campionato Europeo che inizierà stasera, è tornato sulla questione Super League. Queste le sue dichiarazioni:

Voglio soltanto dire che la giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre. Non è uno stop definitivo, per come la vedo io, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti. Non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra Commissione disciplinare, ma ovviamente l’input è quello di risolvere la questione con i tribunali.”.

Il numero uno della UEFA, inoltre, ne ha approfittato anche per attaccare nuovamente i tre club scissionisti (Juventus, Real Madrid e Barcellona):

A volte ho la sensazione che siano come dei bambini che saltano la scuola per un po’, non vengono invitati alle feste di compleanno e poi cercano di entrare al party con la polizia”.

This post was last modified on 11 Giugno 2021 - 20:00

Share
Published by
Marco Poppiti