Marcelo Brozovic of Internazionale is substituted for Christian Eriksen during the Coppa Italia match at Giuseppe Meazza, Milan. Picture date: 26th January 2021. Picture credit should read: Jonathan Moscrop/Sportimage PUBLICATIONxNOTxINxUK SPI-0860-0047
Alfredo Pedullà, intervenuto sul portale williamhillnews.it, ha parlato dei sacrifici che la società nerazzurra potrebbe fare per ripianare la complicata situazione economica del club. Ecco cosa ha scritto:
“Il campo principale di questo discorso è Romelu Lukaku, se fosse davvero sul mercato qualcuno si spingerebbe fino alla tripla cifra ma per l’Inter è un discorso che non esiste. Ma non c’è solo Lukaku perché i vari De Vrij, Bastoni, Barella, lo stesso Lautaro non sono semplici comparse ma collaudati primattori”
Poi continua:
“Forse si potrebbe discutere per Brozovic, che comunque l’allenatore stima molto malgrado la sua anarchia. Oppure per Eriksen, pur avendo verificato il suo totale inserimento dopo le iniziali paturnie e anche la volontà di andare avanti con lo stesso progetto tecnico”
This post was last modified on 25 Maggio 2021 - 19:14 19:14