Conte%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+chi+non+vede+l%26%238217%3Bora+di+buttare+fango+addosso+all%26%238217%3BInter%26%238221%3B
spaziointerit
/2020/11/28/conte-chi-non-vede-lora-di-buttare-fango-addosso-inter/amp/
Ultim'ora e News Inter

Conte: “C’è chi non vede l’ora di buttare fango addosso all’Inter”

Nel post match di Sassuolo-Inter il tecnico nerazzurro Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

“Noi cerchiamo sempre di dare il meglio. Diamo il 100% e quindi l’inerzia la puoi spostare o meno ma si deve sempre uscire dal campo con la maglia sudata. Non ho cambiato niente oggi. Diciamo che la partita è stata preparata in una determinata maniera. Barella è la prima volta che ha giocato davanti alla difesa. La partita è stata preparata nella giusta maniera. C’è stata una bella vittoria. Miglior partita della stagione? Ne abbiamo fatte di molte migliori. Il risultato cambia molto. Bisogna distinguere bene prestazioni e risultati. Le partite cambiano, dobbiamo essere bravi ad adeguarci sempre. Oggi era una partita preparata, studiata nella giusta maniera. Complimenti ai calciatori perché non è semplice. All’Inter non è semplice in generale. Non si vede l’ora di buttare fango addosso all’Inter. Dobbiamo pensare a noi stessi, continuando a lavorare. Diventa difficile per il calciatore dare il meglio. Siamo un fronte unico. Queste situazioni devono aiutarci a dare il meglio”.

“Le responsabilità vanno divise, nel bello e nel cattivo tempo bisogna essere sempre tutti uniti. È giusto dividersi le critiche e i complimenti. Giocatori e allenatori non sono il capro espiatorio. Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione, senza fare annegare nessuno. Mi auguro adesso si remi tutti nella stessa direzione”.

This post was last modified on 29 Novembre 2020 - 12:01

Share
Published by
Giulia Bianchi
Tags: Conteinter