Conte+loda+Perisic%3A+%26%238220%3BQuando+vedo+questo+impegno+sono+molto+contento%26%238221%3B
spaziointerit
/2020/10/04/conte-perisic-impegno/amp/
Ultim'ora e News Inter

Conte loda Perisic: “Quando vedo questo impegno sono molto contento”

Antonio Conte appare sereno nel post partita di Lazio-Inter finita sul risultato di 1 a 1. L’allenatore pugliese premia i suoi per la bella prestazione di squadra e loda Ivan Perisic.

Conte: “GIOCARE CON QUESTA VOGLIA CREA ENTUSIASMO NELL’AMBIENTE”

È contento Antonio Conte, nonostante il pareggio in una partita che sembrava girare a favore dei nerazzurri, agguantata dalla Lazio su solita azione di cross sul secondo palo.

In conferenza stampa il tecnico interista commenta così: “Dobbiamo sfruttare le occasioni che si creano per vincere ed essere cinici davanti alla porta. A volte creiamo situazioni importanti mentre altre volte siamo troppo freddi. Questa è stata comunque una buonissima prestazione con la Lazio che l’anno scorso in entrambe le gare ci ha fatto soffrire. Sicuramente giocare con questa voglia crea entusiasmo a tutto l’ambiente”.

E su Perisic afferma: “Sono molto contento di come sta lavorando. È rientrato da un prestito dimostrando grande voglia. È un giocatore con qualità fisiche e tecniche. Non dimentichiamo che ha fatto l’assist del primo gol. Ovvio in difesa deve migliorare, ma ci lavoriamo insieme ogni giorno. Hakimi è un altro che deve migliorare sul piano difensivo. Ho calciatori che hanno grande voglia di mettersi in discussione, quando mostrano questa voglia sono l’allenatore più felice del mondo“.

This post was last modified on 4 Ottobre 2020 - 18:54

Share
Published by
redazione