Italy, Milan, august 26 2019: during football match FC INTER vs LECCE, Italy League Serie A 2019/2020 day1, San Siro stadium
Roberto Mancini conferma la presenza di Sensi tra gli undici titolari, questa sera in Nations League contro la Bosnia.
Il ct della Nazionale, ai microfoni di Rai Sport, ha confessato che il centrocampista nerazzurro verrà preferito a Jorginho in cabina di regia.Il giocatore di proprietà del Chelsea ha, infatti, qualche problema fisico e si siederà in panchina, pronto ad entrare a gara in corso.
Occasione, dunque, per il centrocampista nerazzurro che ritrova la titolarità dopo tantissimo tempo, da quell’Inter-Juventus del 6 ottobre 2019. A causa degli infortuni, infatti, il giocatore ha totalizzato soltanto 12 presenze in campionato in questa stagione, concentrate soprattutto nelle prime giornate.
This post was last modified on 4 Settembre 2020 - 16:13 16:13