ESCLUSIVA+SN+%E2%80%93+Candreva%2C+l%E2%80%99entourage+conferma%3A+%E2%80%9CDiscorso+venuto+fuori+nel+corso+dell%E2%80%99incontro+per+Meret%2C+vedremo+se+ci+saranno+sviluppi%E2%80%9D
spaziointerit
/2020/08/31/esclusiva-candreva-napoli/amp/
Ultim'ora e News Inter

ESCLUSIVA SN – Candreva, l’entourage conferma: “Discorso venuto fuori nel corso dell’incontro per Meret, vedremo se ci saranno sviluppi”

Il Napoli è molto attivo sul mercato e sta valutando le scelte migliori per sostituire i partenti che presto svestiranno la maglia azzurra. In particolare è alla ricerca di un esterno d’attacco che possa sostituire José Maria Callejon. Oltre al nome di Boga del Sassuolo e Cengiz Under della Roma, negli ultimi giorni ne è stato accostato un altro: si tratta di quello di Antonio Candreva, ai margini del progetto nerazzurro e dunque ufficialmente sul mercato.

Candreva-Napoli, l’agente a Castel di Sangro

Le voci hanno iniziato a rincorrersi quando Federico Pastorello, l’agente dell’ex Lazio (che cura, tra l’altro, anche Alex Meret n.d.r) è stato avvistato in ritiro a Castel di Sangro qualche giorno fa. Oltre a parlare del portiere azzurro sarebbe venuto fuori anche il discorso Candreva. Tra i vari esperti di mercato molte le conferme di un eventuale interessamento quanto le smentite, le quali affermavano invece un mancato riscontro dell’improvviso accostamento.

This post was last modified on 31 Agosto 2020 - 13:30

Share
Published by
redazione