Bomba+dall%26%238217%3BInghilterra%3A+%26%238220%3BInter+vicinissima+al+riscatto+di+Alexis+Sanchez%26%238221%3B
spaziointerit
/2020/07/30/inter-sanchez-riscatto/amp/
Ultim'ora e News Inter

Bomba dall’Inghilterra: “Inter vicinissima al riscatto di Alexis Sanchez”

Spero che la società riesca a risolvere la situazione Sanchez“. Queste sono state le parole di Antonio Conte dopo Inter-Napoli in merito alla trattativa con il Manchester United. Dall’Inghilterra arrivano buone notizie per i tifosi nerazzurri: i due club sono vicini all’accordo definitivo.

L’ATTACCANTE SI RIDUCE L’INGAGGIO

Manchester Evening News, quotidiano molto affidabile sui fatti della città inglese, scrive: “Le trattative tra l’Inter e il Manchester United sono in una fase molto avanzata. Il club nerazzurro è fiducioso di riuscire a chiudere l’acquisto del giocatore a titolo definitivo“.

L’attaccante cileno ha dato uno sprint importante alla trattativa perchè ha accettato di ridurre il suo maxi ingaggio (attualmente pari a 12 milioni annui, l’Inter ne paga 5, i Red Devils 7). Il Manchester aveva chiesto 20 milioni per l’acquisto a titolo definitivo dell’ex Udinese, l’Inter aveva rifiutato. Adesso, come conferma il quotidiano inglese, le due società avrebbero trovato il compromesso definitivo per il cartellino di Alexis Sanchez.

This post was last modified on 30 Luglio 2020 - 14:03

Share
Published by
Giovanni Palmisano