Biasin%3A+%26%238220%3BAddio+di+Conte%3F+E%26%238217%3B+improbabile.+Sul+mercato+si+sentono+le+solite+balle%26%238221%3B
spaziointerit
/2020/07/14/biasin-addio-di-conte/amp/
Ultim'ora e News Inter

Biasin: “Addio di Conte? E’ improbabile. Sul mercato si sentono le solite balle”

Il popolare giornalista nerazzurro Fabrizio Biasin ha espresso la sua opinione sul momento storico dell’Inter e sul suo prossimo futuro.

L’editoriale di Biasin su TMW

Il momento storico dell’Inter come è vissuto dai giornalisti di fede nerazzurra? L’addio di Antonio Conte a fine stagione è realmente possibile? A queste domande ha cercato di rispondere il giornalista Fabrizio Biasin.

Il collega, nel consueto editoriale su TMW, ha cercato di delineare un tracciato di quello che è il momento della squadra di Antonio Conte, all’indomani della vittoria sul Torino, e sulle mosse di mercato della società.

Ecco, nel dettaglio, l’editoriale del collega Biasin:

 “L’Inter contro il Torino ha giocato un’altra partita sporca, faticosa, convincente solo nel secondo tempo. Ma finalmente vittoriosa. La classifica è buona, l’umore così così. Si riflette sul futuro, su “Conte insoddisfatto”: un cambio in panchina ci pare francamente improbabile, anche solo per una questione economica, ma è vero che serve più chiarezza tra tecnico e dirigenza. Il mercato darà una mano (Zhang è pronto ad investire ancora, ma non per Kanté o Alaba, due delle tante balle uscite negli ultimi giorni), qualche sorriso in più in vista del finale di stagione… può fare il resto”.

This post was last modified on 14 Luglio 2020 - 19:02

Share
Published by
redazione