Juric%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3BInter+ci+ha+fatto+soffrire%21+Voglio+un+Verona+motivato%26%238221%3B
spaziointerit
/2020/07/08/juric-inter-soffrire-verona/amp/
Ultim'ora e News Inter

Juric: “L’Inter ci ha fatto soffrire! Voglio un Verona motivato”

Le parole del tecnico gialloblu alla vigilia del match contro i nerazzurri. Juric carica i suoi, mentre Conte cerca la rivalsa dopo il fallimento di Bologna.

Juric: “Inter? Sono chiaramente molto forti”

“In questo periodo non si può nemmeno parlare di veri e propri allenamenti, ma solo di lavoro di recupero tra una gara e l’altra. Tengo a sottolineare il fatto che i ragazzi stanno facendo qualcosa di stupendo, andando oltre la fatica e gli infortuni. Un atteggiamento lodevole che appartiene anche a chi sa che non sarà più qui tra poche settimane. Il livello di attaccamento alla squadra è incredibile. L’Inter? All’andata è stata la squadra che più ci ha fatto soffrire, sono chiaramente molto forti. Non cerco scuse, cercheremo di fare la nostra gara con la mentalità di sempre“.

Juric comunque carica i suoi: “Voglio un Verona sempre motivato, non ammetto altri atteggiamenti: daremo sempre il massimo, questo lo posso garantire. Dovremo giocare con lo spirito-Hellas. Poi ci possono essere problemi, infortuni, squalifiche, ma sul resto non ammetto cali di tensione. Salcedo è molto giovane, deve crescere e va inserito gradualmente nelle rotazioni”.

This post was last modified on 8 Luglio 2020 - 20:25 20:25

Published by
redazione