Inter-Kumbulla%3A+vicina+la+fumata+bianca%2C+la+situazione
spaziointerit
/2020/04/28/inter-kumbulla-vicina-la/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter-Kumbulla: vicina la fumata bianca, la situazione

Secondo il Corriere dello Sport, il difensore classe 2000 dell’Hellas Verona sarebbe ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra.

L’arma segreta per sbaragliare la concorrenza

Il matrimonio tra Inter e Marash Kumbulla sembra in procinto di essere celebrato. Il giovane difensore classe 2000, in forza all’Hellas Verona, sembra vicinissimo alla firma con la società meneghina.

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il tandem Marotta e Ausilio starebbe preparando l’affondo decisivo per l’acquisto del talentino, non solo attraverso il noto asse Salcedo e Dimarco, giocatori attualmente in prestito al Verona.

Com’è noto il Presidente gialloblu Setti non vorrebbe scambi tra giocatori ma soldi: circa 30 milioni di euro cash.

Come sviare il problema? Un accordo che potrebbe fare contenti tutti sarebbe l’acquisto del difensore e la sua permanenza in gialloblu per un’altra stagione.

Il vero asso nella manica per sbaragliare la concorrenza ed arrivare al talentino albanese è, però, un altro per l‘Inter.

Infatti rivela il Corriere dello Sport: L’Inter ha una carta in più per arrivare a Kumbulla: la fidanzata preferirebbe un trasferimento a Milano piuttosto che a Napoli. E Kumbulla ha un contratto in scadenza nel 2022: cederlo all’Inter subito consentirebbe al Verona di mantenere un certo potere contrattuale al momento della trattativa”.

This post was last modified on 28 Aprile 2020 - 16:12 16:12

Published by
redazione