L%26%238217%3BInter+vuole+Musso%3A+individuata+la+possibile+contropartita
spaziointerit
/2020/03/17/musso-inter-udinese/amp/
Copertina

L’Inter vuole Musso: individuata la possibile contropartita

Nonostante i campionati siano fermi, la dirigenza nerazzurra è comunque al lavoro per individuare gli obiettivi per la prossima stagione. Nel mirino di Marotta e Ausilio è finito Musso, giovane portiere in forza ora all’Udinese.

MUSSO PIACE A CONTE, L’ARGENTINO POTREBBE ESSERE IL FUTURO PORTIERE NERAZZURRO

Con il campionato fermo e vista la possibile riduzione della finestra di mercato per quest’estate, l’Inter si è già messa al lavoro per individuare i rinforzi ideali per Conte. Nonostante il rinnovo di Handanovic fino al 2022, i nerazzurri starebbero pensando di portare a Milano Juan Musso, già osservato speciale in questa stagione. Il portiere argentino infatti sarebbe un’ottima riserva dello sloveno e potrebbe prendere il suo posto in un prossimo futuro.

I friulani valutano al momento il giocatore con una cifra intorno ai 30 milioni. Zhang e famiglia vorrebbero cercare di inserire come contropartita Ionut Radu, che molto probabilmente in estate tornerà in nerazzurro e che attualmente vale 15 milioni. Qualora l’Udinese dovesse rifiutare l’offerta un’alternativa potrebbe essere il portiere del Pordenone Michele Di Gregorio, attualmente di proprietà nerazzurra.

This post was last modified on 17 Marzo 2020 - 22:17

Share
Published by
Giansaverio Rizzo