Italy, Milan, august 26 2019: during football match FC INTER vs LECCE, Italy League Serie A 2019/2020 day1, San Siro stadium
Il noto giornalista ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva, parlando di mercato, soprattutto per il centrocampo nerazzurro.
Il noto giornalista sportivo esordisce parlando dell’ultimo acquisto nerazzurro, Christian Eriksen: “Giocatore di primissima fascia e pronto per giocare da titolare, a gennaio non c’era di meglio sul mercato”. queste le parole di lode nei confronti del danese.
Ammirazione anche per Brozovic, definito uomo chiave da Biasin per Conte: “Grandissimo giocatore e unico imprescindibile dell’Inter. Conte troverà il modo di farlo giocare insieme a Eriksen”.
Più complicata, invece, la situazione per Stefano Sensi: “Arrivato come subalterno, poi titolarissimo, quindi inizia a farsi male. Valutazione complicata, a fine stagione Marotta dovrà prendere una decisione importante sul riscatto anche sulla base dei prossimi mesi”. Queste le parole del giornalista il quale ha fiducia in Conte e le sue possibilità di ottenere il massimo dai vecchi e dai nuovi arrivi.
This post was last modified on 25 Febbraio 2020 - 16:55 16:55