Dopo i numerosi cambiamenti in società, arriva un’altra svolta importante per il club nerazzurro.
IL BRAND
La nuova collaborazione è con uno dei brand più importanti al mondo: Amazon. Questo è un passo importante nel percorso di espansione del marchio Suning. Questa partnership porta vantaggi sia agli utenti di Amazon che ai tifosi nerazzurri. Entrambi potranno infatti acquistare direttamente dal sito prodotti ufficiali del merchandising del club meneghino. Inoltre, in occasione della collaborazione, sono stati ideati nuovi capi esclusivi, disponibili solo sul sito di Amazon, che riprendono la campagna nerazzurra Not For Everyone.
IL VIDEO DI PRESENTAZIONE
Il video ufficiale per annunciare la novità è stato pubblicato direttamente dall’Inter sui propri canali e coinvolge alcuni calciatori della prima squadra, tra cui Lautaro Martinez e Borja Valero, così come i nuovi acquisti Moses e Young. I protagonisti del video assistono alla scomparsa di alcuni loro oggetti quotidiani, proprio gli stessi in vendita nello store nerazzurro di Amazon. Il video si basa sul motto “Our world in your wishlist”, cioè “Il nostro mondo nella tua lista dei desideri”.
IL PARERE DELLA SOCIETÀ
Il CEO corporate nerazzurro, Alessandro Antonello ha affermato: “L’ingresso dell’Inter in Amazon è fondamentale sia per lo sviluppo del nostro brand, che per i tifosi, che potranno avvicinarsi alla società nerazzurra acquistando prodotti ufficiali da tutta Europa“.
Il Brand Store sarà disponibile, oltre che in Italia, anche in Inghilterra, Francia, Germania e Spagna.
This post was last modified on 21 Febbraio 2020 - 15:02 15:02