Europa+League%2C+Bergomi%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+una+competizione+prestigiosa%26%238221%3B.+Adani%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3BInter+deve+andare+per+vincere%26%238221%3B
spaziointerit
/2020/02/20/europa-league-bergomi-e-una-competizione-prestigiosa-adani-linter-deve-andare-per-vincere/amp/
Ultim'ora e News Inter

Europa League, Bergomi: “E’ una competizione prestigiosa”. Adani: “L’Inter deve andare per vincere”

Ecco le parole dei due ex giocatori nerazzurri prima del match Ludogorets-Inter.

I due ex giocatori nerazzurri sottolineano l’importanza della competizione

Beppe Bergomi e Lele Adani hanno in comune i colori nerazzurri. I due ex nerazzurri hanno parlato, negli studi di Sky Sport, nel pre partita di Ludogorets-Inter, andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Adani e Bergomi hanno evidenziato l’importanza, il prestigio e il ruolo che deve svolgere l’Inter.

Bergomi: “Per me è una competizione bella e importante deve comportarsi da Inter”

L’Inter deve fare delle partite serie e concentrate facendo il giusto turnover. È una competizione che tu devi portare fino alla fine, è una competizione importante e dà sempre prestigio. Per me è una competizione bella e importante deve comportarsi da Inter. Lautaro? Si può sempre migliorare a qualsiasi età. Dall’anno scorso a quest’anno cosa sta facendo questo ragazzo? può migliorare ancora tantissimo“.

Adani: “Si comincia per cercare di diventare ancora più grandi dall’Europa League”

Deve andare per vincere, senza alibi e con le giuste rotazioni. Si comincia per cercare di diventare ancora più grandi dall’Europa League, in questa competizione l’Inter deve dire la sua. Credo che Eriksen possa prendere per mano la squadra, Conte deve andargli un po’ incontro. Credo che sia solo una questione di tempo e basta. Su Lautaro io credo che sia fortissimo, può migliorare ancora tanto dentro il gioco, nel movimento finale. Ha ancora grandi margini di miglioramento“.

This post was last modified on 20 Febbraio 2020 - 19:48 19:48

Published by
redazione