Umore certamente migliore in casa Lazio che in casa Inter, una vittoria che fa sognare i biancocelesti pur mantenendo i piedi per terra. Ecco le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo il match.
La parola scudetto non fa più paura? Grande gara, abbiamo meritato ma adesso dobbiamo goderci questa serata. Dobbiamo rimanere bravi, umili e concentrati perché ci sono tante partite con tante insidie.
La Lazio è l’anti-Juve? Ci sono Juve, Lazio e Inter che hanno ritmi forsennati. In altri campionati col nostro punteggio saremmo primi con largo vantaggio, ma abbiamo contro due grandissime squadre e lotteremo fino alla fine. Penso che gli scontri diretti siano importantissimi ma lo sono ancora di più le altre partite, il campionato riserva match duri.
Cosa si prova a essere lì dopo 4 anni di lavoro e sacrifici? Siamo contenti, abbiamo meritato di vincere, siamo sempre stati in partita e la vittoria è importantissima per la classifica.
Cosa rappresenta la partita di stasera per la crescita di Milinkovic-Savic? Lo hanno visto tutti, ma il merito è della squadra che lo accompagna, anche i sostituti degli assenti. A volte si parla dei nostri top player, ma è il gruppo ad avere un gran cuore.
This post was last modified on 16 Febbraio 2020 - 23:31 23:31