Dalla+Spagna%3A+il+Bar%C3%A7a+deve+rinunciare+a+Lautaro%2C+ecco+le+alterative
spaziointerit
/2020/01/15/dalla-spagna-il-barca-deve-rinunciare-a-lautaro-ecco-le-alterative/amp/
Ultim'ora e News Inter

Dalla Spagna: il Barça deve rinunciare a Lautaro, ecco le alterative

L’attaccante argentino era il giocatore prescelto per il post Suarez. Dopo l’infortunio del Pistolero i piani sono cambiati.

Cercasi un vice Suarez

Il clima che circonda il Barcellona in questo periodo non è dei migliori. Dopo l’esonero imminente di Valverde, la panchina è stata affidata a Quique Setién, ex allenatore del Betis Siviglia. A fare notizia in casa blaugrana è stato, però, l’infortunio di Luis Suarez che lo terrà fuori dal rettangolo verde per circa quattro mesi. Secondo il quotidiano AS, il Barcellona era interessato a Lautaro Martinez per il dopo Suarez, vista l’età avanzata del giocatore. L’infortunio però ha cambiato le carte in tavola.

Ecco le alternative

I nomi più caldi nella lista dei blaugrana sono tre: Chimy Avilà dell’Osasuna, Cavani del PSG e Stuani del Girona. Sono tre giocatori che sostituirebbero immediatamete Suarez; il Barça vuole giocatori pronti e non vuole investire su scommesse che avrebbero bisogno di tempo. I blaugrana acquisterebbero Chimy, attaccante classe 94′, con Suarez che rimarrebbe legato sino a giugno 2021. Ciò permetterebbe di fare un grosso investimento sul mercato.

La suggestione Gabigol

Nei giorni scorsi il Mundo Deportivo aveva vociferato che il prescelto per sostituire Suarez era l’attaccante del Flamengo Gabriel Barbosa. Nella trattativa si sarebbe inserito anche Vidal, sarebbe quindi andato in scena un vero e proprio scambio tra Barcellona e Inter.

This post was last modified on 15 Gennaio 2020 - 21:38 21:38

Published by
redazione