Il tecnico rossoblu ha parlato nella vigilia della partita di Coppa Italia Inter-Cagliari.
L’allenatore del Cagliari, Rolando Maran, ha parlato in conferenza stampa prima della partita di domani notte a San Siro. Il tecnico rossoblu ha sottolineato la forza dell’Inter e la situazione particolare che sta vivendo la sua squadra, reduce da quattro sconfitte di fila in campionato. Ecco le parole.
“Giocheremo contro una squadra che ha nella solidità uno dei suoi punti di forza. Un avversario che concede poco, di grande fisicità. Cercheremo di non fare una partita di attesa, questo è un atteggiamento che non rientra nelle nostre corde, come si è visto nelle ultime partite“.
“Sceglierò la formazione anche in base a quanto vedrò nella rifinitura di domani, valuterò chi ha recuperato meglio. Non sarà un turnover completo, metterò in campo una squadra che potrà dare il massimo per passare il turno. Non sarà comunque una formazione condizionata dall’impegno di campionato a Brescia: prendiamo una partita per volta“.
“Andiamo a Milano per giocarci le nostre carte. Per noi è un momento particolare ma intanto siamo sesti in classifica, in un campionato difficilissimo come quello di Serie A“.
This post was last modified on 13 Gennaio 2020 - 20:43 20:43