Italy, Milan, december 6 2019: during football match FC INTER vs AS ROMA , Serie A 2019/2020 day15, San Siro stadium
L’Inter ha fretta di chiudere l’operazione legata al laterale sinistro, date le condizioni non perfette di Kwadwo Asamoah. In questo senso, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club nerazzurro sente più il bisogno dell’esterno che non del centrocampista.
Il quotidiano romano spiega come l’Inter, in vista della fase a eliminazione diretta dell’Europa League, non possa aggiungere ulteriori nomi in lista. Ecco perchè le precarie condizioni di Asamoah potrebbero portare a una sua esclusione, in favore proprio del possibile nuovo innesto nerazzurro. Ashley Young, qualora sbarcasse realmente a Milano, prenderebbe il posto del ghanese non solo in lista Uefa, ma anche nelle gerarchie della fascia sinistra.
A conti fatti, d’altronde, Conte ha potuto contare sul solo Biraghi negli ultimi mesi per quanto riguarda la corsia mancina. Ogni tanto è stato adattato Lazaro, con risultati più negativi che positivi, mentre Dimarco è stato utilizzato col contagocce. Ecco spiegata l’impellenza di arrivare a Young, così da poter offrire al tecnico una scelta maggiore nello schieramento dell’undici titolare.
This post was last modified on 8 Gennaio 2020 - 12:41 12:41