Calciomercato+Inter%2C+Young+ha+detto+s%C3%AC%3A+i+due+club+al+lavoro+per+chiudere
spaziointerit
/2020/01/08/calciomercato-inter-young-ha-detto-si-i-due-club-al-lavoro-per-chiudere/amp/
Ultim'ora e News Inter

Calciomercato Inter, Young ha detto sì: i due club al lavoro per chiudere

Ecco le situazioni che riguardano gli attuali obiettivi di mercato dell’Inter, a partire da Ashley Young.

Young vicino, per Vidal si insiste, Eriksen più a giugno, Giroud incerto

L’Inter vuole ambire alla vittoria dello scudetto. Il mercato di gennaio sarà fondamentale e sta entrando nel vivo. Gli obiettivi del mercato nerazzurro sono in continua evoluzione: l’ultimo nome caldo è quello di Ashley Young, gli altri nomi illustri sono quelli di Vidal, Eriksen e Giroud. Ecco le ultime notizie da Sky Sport.

Ecco Ashley Young

Nelle ultime ore il nome dell’esterno inglese si è fatto molto caldo. Attualmente è al Man Utd ma sembra ormai fuori dal progetto dei Red Devils. C’è già l’accordo tra Inter e giocatore per un anno e mezzo di contratto, manca solo quello tra le due società, in buoni rapporti dopo gli affari di Lukaku e Sanchez. Si attende riposta dallo United.

Vidal in cima alla lista

Arturo Vidal rimane l’obiettivo numero uno del mercato invernale nerazzurro. La situazione però è complicata: il Barcellona non vuole cedere il cileno, vista la cessione del centrocampista Alena e l’infortunio di Arthur. Il Barcellona ora pensa alla gara che la vedrà impegnata in Supercoppa di Spagna contro l’Atletico, sperando che Vidal non venga utilizzato, creando cosi una frattura tra le parti.

Eriksen per Giugno

Christian Eriksen in scadenza a giugno col Totthenam, rappresenta un’occasione di mercato da cogliere al volo. Per giugno però. Marotta e Ausilio, infatti, vorrebbero prendere a zero il danese nel mercato estivo, avendo messo in cima alla lista degli obiettivi Arturo Vidal, che svolge un ruolo simile a quello di Eriksen.

Giroud da valutare

Per il reparto offensivo il nome noto è quello di Olivier Giroud. Anche il francese è in scadenza a giugno col Chelsea, ma quello che spaventa i nerazzurri è l’ingaggio attuale del giocatore, 4 milioni a stagione. Un’alternativa vice Lukaku può essere anche Llorente del Napoli: in questo caso si farebbe uno scambio secco con Politano a Napoli e l’attaccante spagnolo a Milano.

This post was last modified on 8 Gennaio 2020 - 22:16 22:16

Published by
redazione