Per+i+bookies+Inter+favorita+dopo+la+Juve+in+Italia%2C+in+Europa+a+quota+8
spaziointerit
/2020/01/02/bookies-inter/amp/
Ultim'ora e News Inter

Per i bookies Inter favorita dopo la Juve in Italia, in Europa a quota 8

In Italia i nerazzurri rimangono in scia alla Juve per il campionato e la Coppa Italia. Per l’Europa League a quota 8.

Serie A e Coppa Italia

Juventus favorita in entrambe le competizioni. In scia i nerazzurri. Juve quotata a 1,50 per il campionato, alle spalle dei bianconeri l’Inter a quota 3. Staccate Lazio, a quota 12, Roma a 33, Napoli a 50 e Napoli a 100.
Per la Coppa Italia Juve favorita a 2,25 e l’Inter a 4,50. Lazio, detentrice del titolo, e Napoli a 6,50. Milan a 7,50 col neo acquisto Ibrahimovic.

Europa League e Champions League

Le cinque italiane che possono ambire al titolo sono Juve, Napoli, Atalanta, Inter e Roma. Per la Champions la Juve è a quota 8 con Bayern e Psg. In testa City (5,25), Liverpool (5,50) e Barcellona (6,50), Napoli e Atalanta a 75.
L’Inter è quotata a 8 alle spalle con lo Utd, favorita per la vittoria.

This post was last modified on 2 Gennaio 2020 - 22:45 22:45

Published by
redazione