Buone notizie in casa Inter, tra rinnovi e recuperi…

Come da prassi, non è stato un dicembre tranquillo per i nerazzurri, ma il Natale ha riportato positività nell’ambiente: dopo il 4-0 casalingo col Genoa, infatti, ecco anche dei regali per il mister Antonio Conte e per la rivelazione Alessandro Bastoni. Vediamo di che si tratta…

RIENTRI IMPORTANTISSIMI

Conte aspetta Arturo Vidal a gennaio, ma intanto può tornare a sorridere per altro: dall’infermeria arrivano buone nuove e sia Stefano Sensi che Nicolò Barella (secondo La Gazzetta dello Sport) saranno a disposizione per Napoli-Inter del 6 gennaio. L’ex Sassuolo già era tornato ad assaggiare il campo nell’ultimo impegno di campionato, soli 19 minuti di rodaggio in attesa del ritorno nell’undici titolare. Per Barella, invece, si tratterebbe della prima convocazione dopo l’infortunio rimediato in Torino-Inter. Si potrà così rivedere il trio Brozovic-Sensi-Barella che tanto aveva fatto sognare i tifosi nerazzurri.

ADEGUAMENTO MERITATO

E anche per il giovane difensore azzurro è passato Babbo Natale: secondo Tuttosport è stato trovato un accordo di massima con il club per un prolungamento del contratto fino al 2024, con meritato adeguamento visto le buonissime prestazioni di questa prima metà di stagione. Bastoni guadagnerà dunque 1,2 milioni di euro netti a stagione più bonus. L’Inter si coccola la sua stellina.

Impostazioni privacy