LETTERINA+NERAZZURRA+AD+ANTONIO+CONTE+%26%238211%3B+Mister%2C+avremmo+dei+regali+da+chiederti
spaziointerit
/2019/12/24/letterina-nerazzurra-ad-antonio-conte-mister-avremmo-dei-regali-da-chiederti/amp/
Ultim'ora e News Inter

LETTERINA NERAZZURRA AD ANTONIO CONTE – Mister, avremmo dei regali da chiederti

Caro Antonio,

Eccoci qua dopo quasi 7 mesi dal tuo annuncio in cui eravamo tutti un po’ spiazzati. Tu, però, ci hai fatto subito capire il motivo per cui sei arrivato a Milano: portare l’Inter nuovamente in alto.

FINALMENTE LA LANTERNA NEL BUIO

Non sarebbe abbastanza dirti grazie. Un tifoso nerazzurro non si spreca spesso, ma quando serve ti mostra tutta la sua benevolenza. Tu, caro Antonio, ci ha fatto uscire da un tunnel che non sembrava finire mai. Sei stato buono, per te non mancheranno i regali.

Ora lasciami dire però, che anche noi se siamo stati abbastanza buoni, avremmo qualche richiesta, qualche piccolo presente da trovare sotto l’albero o anche a maggio se ti va. Parliamoci chiaro Antonio, tu vuoi vincere, noi anche. Manca qualcosa in noi però: il primo presente che ti chiediamo è di renderci come te, grintosi, scacciando via i fantasmi del passato. Come fare? Semplice, continua così. Sulla scia della frase di prima aggiungerei un secondo regalino: scegli gli uomini giusti. Come hai già fatto, ora, sai chi può far parte di questa Inter. Servono uomini veri, di grande cuore, perché essere interisti non è un lavoro da tutti. Chiedi rinforzi, validi, pronti per portaci avanti, mettendo la quinta.

Ti abbiamo chiesto due semplici regali fino ad ora, più che regali, sarebbero certezze, un nuovo stile di vita, per noi. Basta soffrire ed aspettarci il peggio, ora è tempo di fare un passo in più. Questo ci porta all’ultimo regalo Antonio. Vorrei poterlo dire senza sentire una fitta allo stomaco per l’ansia, ma non possiamo più fingere. Non lo dirò esplicitamente, ma stiamo pensando tutti la stessa cosa mio caro Conte, ma proprio tutti: vogliamo tornare a vincere. Non serve forse specificare cosa. Come se non bastasse noi interisti siamo pure scaramantici, ma se il tempo ci darà ragione ad entrambi, non lo saremo più. Ci siamo capiti Antonio? Sì penso di sì, non serve un disegno a fine pagina, è una parola semplice quella che stiamo pensando, 8 lettere che racchiudono un grande gioia, che manca da così tanto.

E’ compito tuo Antonio lo sai, è difficile, molto, ma hai un sacco di motivi per farcela e tutto il carisma del mondo per gridarlo ad alta voce… tu, non noi, non io, non qui. Passa un buon Natale, noi lo faremo, perché siamo più sereni, più convinti, meno lamentoni, grazie a te. Chissà che non basti crederci tutti fino in fondo, veramente, di cuore.

Un caro abbraccio Mister, sei già nei nostri cuori!

Buon Natale.

This post was last modified on 25 Dicembre 2019 - 08:57 08:57

Published by
redazione