Dejan Kulusevski è il nome più chiacchierato del momento per il centrocampo dell’Inter. Lo svedese è finito da tempo sul taccuino degli scout nerazzurri, che anche oggi erano presenti al Ferraris. Ci sono però alcune condizioni che ostacolano l’arrivo dello svedese.
Tre sono i principali ostacoli dell’operazione.Secondo quanto riporta Calciomercato.com l’Inter deve prima aggirare queste tre problematiche per accaparrarsi il centrocampista dell’Atalanta, in prestito al Parma.
Prima di tutto i nerazzurri dovrà fare i conti con il prestito del centrocampista;. Il Parma non ha nessuna intenzione di terminare anticipatamente il contratto stipulato con il gioiellino svedese e con i bergamaschi. Prestito fino al termine della stagione, che quindi mette in guardia l’Inter, volente di portarselo a casa già a gennaio.
Poi il prezzo dello stesso è lievitato anche a causa delle ultime prestazioni, eccellenti, dell’asso di d’Aversa. 30 milioni sarà la base dalla quale partire a trattare.
Inoltre, l’ultimo ostacolo è determinato dalla rivale storica dell’Inter, ovvero la Juventus, che è vigile sulla situazione e sugli sviluppi.
This post was last modified on 8 Dicembre 2019 - 22:55 22:55