De+Vrij+suona+la+carica%3A+%26%238220%3BLo+Slavia+%C3%A8+una+squadra+tosta.+Ma+noi+siamo+preparati%26%238221%3B
spaziointerit
/2019/11/26/de-vrij-suona-carica-slavia/amp/
Ultim'ora e News Inter

De Vrij suona la carica: “Lo Slavia è una squadra tosta. Ma noi siamo preparati”

In compagnia di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match decisivo di Champions League è intervenuto anche Stefan De Vrij.

Come anticipato il difensore olandese ha preso parte alla conferenza stampa pre partita. Di seguito le dichiarazioni del giocatore:

È la tua migliore stagione in carriera?

“La stagione è ancora lunga, mi sento bene e sto facendo bene. Ci sono partite da giocare e non mi va di guardare indietro: guardo sempre al futuro, alla prossima partita”.

La differenza tra il giocare in Italia è il giocare in Europa

“È ormai tanti anni che gioco in Italia, le squadre si conoscono. Questi, invece, sono avversari che non conoscevamo, giocano in un modo diverso e fisico: sono tosti. Corrono tanto e lo abbiamo visto all’andata, siamo migliorati tanto e preparati per la gara di domani”.

In Europa non avete mai fatto clean sheet, a Torino invece avete interrotto una serie negativa di gare in cui avevate sempre preso goal: che differenze hai trovato?

“Contro il Dortmund in casa ci siamo riusciti, però fa niente (ride ndr). Certo che in Champions ci sono le migliori d’Europa, ed è ovvio che contro Messi e Suarez sia più difficile. Qui ci sono squadre che sanno come vincere le partite, che perdono difficilmente, come lo Slavia. Noi ci alleniamo per crescere”.

This post was last modified on 26 Novembre 2019 - 21:15

Share
Published by
redazione