L’Inter è intenzionata a rinforzare la mediana a disposizione di Antonio Conte a gennaio, come espressa richiesta del tecnico. In questo senso, spiega il Corriere dello Sport, potrebbe anche essere accantonata l’idea di prendere un vice Lukaku.
Secondo il quotidiano romano, l’Inter proverà in tutti i modi a regalare a Conte un giocatore a centrocampo. E si potrebbe davvero decidere di accantonare il vice Lukaku, anche per potersi permettere un grosso investimento in mediana.
Molto dipende, chiaramente, dalla cifra che l’Inter incasserà dalla cessione di Gabigol a gennaio.Grazie alle sue ultime prestazioni il prezzo è levitato, e adesso i nerazzurri si aspettano un’offerta più alta da parte del Flamengo. Se ciò, dicevamo, dovesse verificarsi, Marotta e Ausilio si getterebbero su Rodrigo De Paul, profilo che sembra piacere anche ad Antonio Conte.
Il prezzo del cartellino e la volontà dal giocatore possono fare la differenza, rendendo l’argentino più alla portata rispetto a profili come quelli di Van De Beek, Castrovilli, Allan o lo stesso Kulusevski. Ci sono poi alcune piste low cost, tra cui Kucka e alcuni profili esteri.
This post was last modified on 25 Novembre 2019 - 10:47 10:47