Barella%2C+pessime+notizie%3A+ecco+i+risultati+degli+esami
spaziointerit
/2019/11/24/barella-notizie-risultati-esami/amp/
Copertina

Barella, pessime notizie: ecco i risultati degli esami

È riuscito a giocare solo il primo tempo di Torino-Inter, Niccolò Barella, che è stato costretto a passare il testimone a Borja Valero poco prima del duplice fischio; le smorfie di dolore sul suo viso di non facevano ben sperare i tifosi interisti. Il comunicato pubblicato oggi sul sito del Club, purtroppo, conferma i loro brutti presentimenti.

Barella: intervento necessario per l’italiano

Continua l’emergenza a centrocampo per i Club milanese; dopo Sensi, Gagliardini e Asamoah, si ferma anche Barella, uscito zoppicando al 45′ del match giocato ieri sera contro il Torino.

Pochi minuti fa il Club milanese ha pubblicato, infatti, sul suo sito, i risultati degli esami strumentali a cui è stato sottoposto il centrocampista; “Gli accertamenti hanno evidenziato un distacco di un frammento cartilagineo della rotula“, si legge.

A causa dell’importanza dell’infortunio, il nerazzurro “dovrà essere sottoposto a intervento di asportazione del frammento in artroscopia”. Lungo stop, dunque, per il 23 nerazzurro, che sicuramente non potremo rivedere in campo prima di gennaio.

This post was last modified on 24 Novembre 2019 - 15:01

Share
Published by
Federica Caiafa