Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, si è espresso, durante Sky Sport 24, sul mercato nerazzurro, rivelando la presenza di reali trattative tra Inter e Barcellona su più giocatori.
Le parole del giornalista sugli affari in corso tra i due club:
” Un incontro tra Barcellona e Inter c’è già stato un mese fa per impostare delle operazioni da qui a giugno. Una trattativa verrà conclusa e stanno cercando di capire quali giocatori inserire in entrata e in uscita. Il Barcellona vende Rakitic, ,ma non corrisponde al profilo che vorrebbe Antonio Conte. Il nome del tecnico è sempre quello di Vidal, ma c’è un altro problema: Marotta non è molto convinto del comportamento extra calcistico del giocatore cileno, di cui conosce bene dai tempi della Juventus e proprio per questo ha messo un veto. Il Barcellona invece vorrebbe Lautaro ma è considerato incedibile dall’Inter. L’intenzione dei nerazzurri è di rinnovargli il contratto e cambiare i termini della clausola, ma è uno di quelli su cui il club catalano punterà molto per avere. A giugno comunque tutto è possibile e verranno fatte delle operazioni, magari Semedo“.
Di Marzio parla anche di altri possibili obiettivi dell‘Inter:
“Mertens? Difficile possa lasciare Napoli a gennaio. Più facile Giroud, giocatore che il Chelsea venderebbe, anche se ha il mercato bloccato e non riuscirebbe a sostituirlo. Chiesa? Il giocatore tornerà protagonista delle voci di mercato a giugno. C’era già un accordo con la Juventus, ma Commisso è stato bravo a tenerlo. Su di lui ci sono Inter, Juventus e Manchester City. Eriksen? Va in scadenza nel 2020, dunque normali interessi a molti club, tra cui le squadre italiane”.
This post was last modified on 15 Novembre 2019 - 22:32 22:32