Infortunio+Sensi%2C+%C3%A8+sospiro+di+sollievo%21+I+TEMPI+DI+RECUPERO
spaziointerit
/2019/10/09/infortunio-sensi-e-sospiro-di-sollievo-i-tempi-di-recupero/amp/
Ultim'ora e News Inter

Infortunio Sensi, è sospiro di sollievo! I TEMPI DI RECUPERO

Una sosta e passa la paura. La paura che gli esami strumentali alla coscia destra di Stefano Sensi, evidenziassero qualcosa di grave. La paura di dover fare a meno del centrocampista per un lungo periodo.

Gli esami hanno evidenziato solo una “elongazione agli adduttori della coscia destra”

Così non è stato. Per fortuna. L’Inter può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Gli esami ai quali si è sottoposto l’ex Sassuolo, hanno infatti evidenziato solo una “elongazione agli adduttori della coscia destra”. Tradotto: Sensi comincerà subito il lavoro di fisioterapia e svolgerà un programma di recupero attivo che, con tutta probabilità, il 23 ottobre  contro il Borussia Dortmund, gli permetterà di scendere in campo.

Una buona notizia per Antonio Conte che nelle prime 9 uscite stagionali l’ha sempre schierato titolare, ad eccezione della sfida con la Lazio, nella quale è partito dalla panchina. Un chiaro segnale di come la fantasia, gli inserimenti e la personalità del centrocampista siano fondamentali per il gioco dell’Inter. Lo dimostra il calo della squadra contro la Juve, dopo il suo infortunio. Lo raccontano i numeri: 3 gol e 1 assist in campionato.

Un vero e proprio punto di riferimento per squadra e tifosi che, nel primo “dentro o fuori” della stagione, potranno contare sul loro pupillo. La rincorsa nerazzurra riparte da lui. Per fortuna è tutto sotto controllo. Una sosta e passa la paura.

This post was last modified on 9 Ottobre 2019 - 14:13

Share
Published by
Giuseppe Errante