LIVE+CALCIOMERCATO+%26%238211%3B+Icardi-PSG%2C+%C3%A8+fatta%21+Arrivati+i+documenti+firmati+in+sede+all%26%238217%3BInter
spaziointerit
/2019/09/02/live-calciomercato-icardi-psg-fatta/amp/
Copertina

LIVE CALCIOMERCATO – Icardi-PSG, è fatta! Arrivati i documenti firmati in sede all’Inter

Finalmente 2 settembre, finalmente ultimo giorno di calciomercato. Dopo 2 mesi intensissimi è arrivata la fine. Nonostante le dichiarazioni di Beppe Marotta l’Inter potrebbe tentare un colpo last-minute, magari a centrocampo. Ciò che è certo è che la situazione di Icardi è in bilico e nelle prossime ore potrebbe definitivamente sbloccarsi.

GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

22.04 Nonostante le 22 siano passate, l’ufficialità di Icardi al PSG ancora non è arrivata. Ma nessuna fretta, il mercato in Francia chiude a mezzanotte: intanto Gianluca Di Marzio riferisce che è praticamente tutto fatto, sono arrivati i documenti firmati dal PSG in sede Inter: l’argentino ha firmato prima il rinnovo con i nerazzurri e poi il contratto che lo legherà al club francese.

20.13 – Icardi è arrivato in sede: prima la firma con l’Inter per il rinnovo con l’Inter. Previsti 7 milioni a stagione, ingaggio che percepirà anche con il club francese. Previsto un aumento in caso in cui il PSG esercitasse il diritto di riscatto: a riferirlo è Sky Sport.

20:01: Terminate le visite mediche per l’argentino. Icardi raggiungerà Wanda Nara per firmare il nuovo contratto: l’attaccante si sposta al PSG con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’operazione finale si aggira intorno ai 70 milioni, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio.

17:40: Proseguono le visite mediche di Mauro Icardi con il PSG. Manca solo l’ufficialità per il passaggio dell’argentino al club parigino: lo riporta Marco Barzaghi di SportMediaset

16:40: Wanda Nara, moglie ed agente di Mauro Icardi, ha raggiunto la sede del PSG pochi minuti fa per i dettagli sul trasferimento dell’argentino a Parigi

13:00: L’argentino si trova sul volo per Parigi. Nel frattempo, La Gazzetta dello Sport parla del necessario rinnovo dell’attaccante con i nerazzurri fino al 2022.

12:00: Arrivano le prime indiscrezioni: SkySport parla di prestito oneroso di 5 milioni, con diritto di riscatto fissato a 65 milioni.

10.55 Anche Goal.com conferma l’indiscrezione!

ULTIM’ORA: RMCsport comunica l’accordo definitivo tra PSG ed Inter. Icardi partirà attorno alle 15 da Milano ed è atteso alle 17 a Parigi per le visite mediche. Che sia davvero la fine della telenovela?

Ore 10.00 Procede bene per Mauro Icardi al PSG dopo una notte di trattative: si va avanti per il rinnovo con Inter e poi prestito con diritto di riscatto in Francia, riporta @SkySport.

Ore 9.00 Questa notte Wanda Nara e gli intermediari coinvolti del PSG sono stati in riunione fino alle prime ore del mattino. Obiettivo il rinnovo con l’Inter e poi discutere le condizioni per il prestito con diritto di riscatto (scartata al momento la soluzione del prestito secco), secondo quanto riportato da Di Marzio.

This post was last modified on 2 Settembre 2019 - 21:11

Share
Published by
Giansaverio Rizzo