Lazio%2C+Gagliardini+in+caso+di+partenza+di+Milinkovic-Savic%3F
spaziointerit
/2019/07/18/lazio-gagliardini-partenza-milinkovic-savic/amp/
Ultim'ora e News Inter

Lazio, Gagliardini in caso di partenza di Milinkovic-Savic?

Come riportato dall’edizione romana del Corriere della Sera, la Lazio pensa a Gagliardini in caso di addio di Milinkovic-Savic.

Il destino di Gagliardini dipende da Milinkovic-Savic

Lo scorso anno il presidente Lotito rinunciò a tutte le possibili offerte per SMS, letteralmente esploso nella bella Lazio di Inzaghi.

Complice una stagione più difficile, e delle prospettive non da squadra di primo piano, il classe 1995 potrebbe decidere di lasciare la capitale; il serbo potrebbe approdare in un club con maggiori ambizioni.

Le mete più quotate sono Parigi e Manchester (sponda United), per un costo di cartellino che si aggira intorno agli 80 milioni.

In Italia, dopo gli acquisti di Ramsey e Rabiot, la Juventus sembra aver mollato la presa, e allora spunta, facendo sognare i tifosi, proprio l’Inter, che vuole dare un volto completamente nuovo al suo centrocampo in questa stagione.

I biancocelesti quindi, su indicazione del tecnico Inzaghi, starebbero pensando a Roberto Gagliardini, per garantire al proprio centrocampo quei centimetri e quella forza fisica che latitano dalle parti di Formello.

Anche l’ingaggio, sotto i due milioni di euro, è alleato dei romani, che dunque aspettano di sapere il futuro del proprio numero 21 per poi partire, eventualmente, all’assalto del “Leone” nerazzurro.

This post was last modified on 18 Luglio 2019 - 12:29

Share
Published by
redazione
Tags: gagliardini