Italy, Milan, december 26 2018: Icardi Mauro, fc Inter striker, disappointed for a referee call in the second half during football match FC INTER vs NAPOLI, Serie A Tim 2018/2019, San Siro stadium
Sport Mediaset riporta alcune novità su quella che sarà la frenetica estate cui si devono preparare i tifosi nerazzurri in chiave calciomercato.
L’Inter si sottoporrà ad una profonda opera di ristrutturazione, con dei cambi radicali. Per quanto riguarda Icardi c’è la netta sensazione che le strade si separeranno e su di lui si è fatto forte l’Atletico Madrid, con Simeone che lo ha messo in cima alla sua lista della spesa. L’Inter è disposta a trattare su una base di 70 milioni di euro, plusvalenza necessaria per liberarsi dei paletti del FPF. Per sostituirlo Dzeko e Zapata sono nomi da non sottovalutare. Anche Perisic saluterà, così come Luciano Spalletti. Il tecnico sa bene che la sua posizione è in bilico, nonostante i due anni di contratto. Il nome forte resta quello di Antonio Conte, un primo contatto c’è già stato e la richiesta d’ingaggio è stata di 10 milioni di euro.