Candreva Antonio, FC INTER vs BOLOGNA FC, Serie A Tim 2017/2018 24 giornata, Milano 11 febbraio 2018 stadio San Siro (c) Fabrizio Andrea Bertani
Una stagione fin qui vissuta da gregario ma con un rendimento meno negativo di quello pessimo della passata stagione (zero reti all’attivo giocando quasi sempre titolare). Una sola rete, a Bologna, e la voglia di essere comunque utile a Luciano Spalletti anche se non un minutaggio inferiore. Parliamo naturalmente di Antonio Candreva.
Federico Pastorello, procuratore di Candreva, ha parlato ai microfoni di Rai Sport in merito alla situazione dell’esterno d’attacco nerazzurro, specificando la quasi certa permanenza durante la sessione invernale di mercato.
Quali sono le possibilità per il suo futuro?
“È arrivato ad un punto della sua carriera e della sua vita in cui, insomma, non è che può viaggiare in prestito come fa un giovane.
In estate verranno valutate le possibili offerte?
Quindi Candreva resta all’Inter a gennaio?
“Non vedo possibilità diverse da questa, almeno per il momento”.
This post was last modified on 22 Dicembre 2018 - 12:12 12:12