Inter-Fiorentina%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+ancora+fiducia+a+Candreva+e+Vecino%2C+out+Miranda
spaziointerit
/2018/09/25/inter-fiorentina-le-formazioni-ufficiali-ancora-fiducia-a-candreva-e-vecino/amp/
Copertina

Inter-Fiorentina, le formazioni ufficiali: ancora fiducia a Candreva e Vecino, out Miranda

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina. Spalletti ha scelto ancora Candreva e Vecino, con Politano e Gagliardini inizialmente dalla panchina. Tornano titolari Perisic e De Vrij, mentre Asamoah e Nainggolan sono confermati nell’undici di partenza nonostante le voci di ieri sulle candidature di Dalbert e Borja Valero. Questo l’elenco completo degli assetti di Inter e Fiorentina:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Ranocchia, Dalbert, Gagliardini, Borja Valero, Joao Mario, Politano, Keita Baldé, Martinez.
Allenatore: Spalletti.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Edimilson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas. A disposizione: Dragowski, Ceccherini, Laurini, Diks, Hancko, Nörgaard, Dabo, Gerson, Eysseric, Pjaca, Thereau, Vlahovic.
Allenatore: Pioli.

La Viola ha confermato le indiscrezioni delle ultime ora, che vedevano Pjaca e Gerson in panchina. Al posto dell’ex romanista c’è Edimilson, mentre Mirallas ha vinto il ballottaggio con Eysseric per affiancare Chiesa e Simeone. Se la Fiorentina è al completo, l’Inter ha dovuto invece rinunciare all’ultimo momento a una sua pedina, ossia di Miranda. Il brasiliano infatti ha un‘infiammazione alla caviglia sinistra e ha abbandonato il ritiro della Pinetina poco prima che i suoi compagni partissero per lo stadio. Le sue comunicazioni, come riportato dal profilo twitter dell’Inter, saranno ora monitorate nelle prossime ore di volta in volta.

This post was last modified on 25 Settembre 2018 - 20:48

Share
Published by
Bernardo Cianfrocca