Dopo la brevissima era Thohir, che aveva acquistato la maggioranza della società da Massimo Moratti nel novembre del 2013, la svolta epocale è avvenuta nell'ultimo giugno. Il ricco gruppo cinese di Suning, diretto da Zhang Jindong, diviene primo proprietario del club con l'obiettivo di riportalo ai fasti di poco tempo fa. Questa foto vuole essere un grande messaggio di speranza verso il futuro, consapevoli del fatto che, sia in campo che al di fuori di esso, c'è qualcuno all'altezza di questi 109 anni appena trascorsi. Nella continuità di un capitano argentino e nella novità di una proprietà e presidenza straniera. Non una paura per chi è nato per essere "Fratello del Mondo".
Pubblico delle grandi occasioni per il derby di Milano. Milioni di occhi puntati sulla stracittadina tra i nerazzurri di Spalletti ed i rossoneri di uno scatenato Gattuso. Tribune piene, ma la società interista non ci sarà. Un solo dirigente sugli spalti: leggiamo di chi si tratta, da come riportato dall’ANSA.
Non ci sarà il massimo esponente di Suning, Zhang Jindong. Il patron nerazzurro seguirà la sfida in televisione così come Erik Thohir. Presente ieri all’appuntamento con la squadra ad Appiano Gentile e confermatissimo sugli spalti del Meazza: Steven Zhang ci sarà. Assisterà da vicino alla supersfida di domenica sera, con in palio una grossa fetta di stagione. Inter chiamata alla battaglia: contro il Milan servirà una grande prestazione, sotto lo sguardo di Zhang jr.
Fonte foto: screenshot
This post was last modified on 2 Marzo 2018 - 18:44 18:44