Fonte foto: screen youtube
Il presentatore tv Paolo Bonolis, tifoso interista dichiarato, ha rilasciato un intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato della sfida tra la sua Inter e la Roma, squadra della sua città.
Ecco le parole del conduttore: “Una partita importante, perché ci sono in ballo tre punti fondamentali per la Champions. Dubito che il primo o il secondo posto possano essere di Inter, Roma o Lazio. Roma squadra da temere? Molto di più, all’andata ci ha fatto
vedere i sorci verdi, poi è calata e abbiamo vinto. Sarà una
partitaccia per noi, bella da vedersi» Arriva da un periodaccio, l’Inter ha una rosa limitata, ma mister Luciano da Certaldo sta facendo un ottimo lavoro perché non ha fenomeni. E quando due tre giocatori perdono lo smalto la squadra ne risente. Con l’Udinese
siamo partiti bene ma ci siamo mangiati due gol, con il Sassuolo
si è giocato 80’ nella loro metà campo, con la Lazio le squadre si sono quasi annullate, con la Fiorentina avevamo una difesa improvvisata. La panchina corta pesa”.
Sul tecnico toscano dichiara: “Una persona accanita
nel lavoro: senza una giusta dose di rabbia e accanimento nello
sport non si ottengono risultati. Lui all’Inter li ha dati ma è umano
che ci possano essere dei cali. Ho visto un Perisic irriconoscibile
Infine Bonolis dice la sua sulla Roma e su cosa temere dei giallorossi: “È una squadra solida, con giocatori che si accendono. Dzeko viene criticato ma è un fior di attaccante, Schick si sbloccherà, Kolarov è atleticamente esuberante. Poi c’è Nainggolan: non so in che condizioni sia ma è meraviglioso“. Ma chi vince stasera: “Vallo a sapere. Se ci fosse ancora il mago di Arcella…“
Di Marzio – Joao Mario-West Ham, problemi nella cessione