La Tescoma azienda leader nel comparto dei casalinghi, specializzata nella produzione di articoli per la cucina e la tavola, torna ad essere sponsor dei nerazzurri. Ecco i dettagli.
“FC Internazionale Milano e Tescoma, azienda leader nel comparto dei casalinghi, specializzata nella produzione di articoli per la cucina e la tavola, annunciano di aver siglato un accordo di partnership per la stagione calcistica 2017/2018.
Il Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano Michael Gandler ha commentato: “È un piacere ritrovare Tescoma come nostro partner. È una realtà importante con la quale speriamo di collaborare a lungo e di poter raggiungere insieme grandi traguardi”. Lorenzo Fiorani, amministratore delegato del neo sponsor ha invece dichiarato: “Per noi è un grande orgoglio accostare il nostro marchio a quello di un’importante realtà calcistica qual è l’Inter, in ogni ambito il lavoro duro e lo spirito di squadra sono la ricetta vincente per il successo e come sempre lo sport è una sana fonte di ispirazione”.
Paolo Aicardi attacca Mauro Icardi in diretta: “Spero che si faccia male”
This post was last modified on 6 Dicembre 2017 - 20:20 20:20