Un tifoso d’eccezione come Max Pezzali si è fermato ai microfoni della Gazzetta dello Sport per l’uscita del suo nuovo album e non sono mancate sviolinate per la sua Inter, per i giocatori e per Spalletti.
Il cantante di Pavia parte subito con la sua idea di interismo e sulla scaramanzia: “L’Inter la guardo da solo, tengo l’amo hawaiano che ciondola dalla collana stretto tra i denti e le dita incrociate nei momenti chiave. L’anno del triplete avevo sempre con me una chitarra blu. Insomma questo fa tutto parte dell’interismo che si può dividere in esistenzialista che può farti pensare anche al peggio per il futuro e quello ottimista che vede un posto tra le prime quattro e sarebbe fantastico”.
Pezzzali dopo aver sottolineato come l’Inter sia la vera sorpresa della serie A, sceglie come giocatore simbolo Borja Valero, senza dimenticare il fenomeno Skriniar: “Chissà dove sono vissuto fino ad oggi per non capire che con Milan avevamo preso il nuovo Samuel”.
L’intervento si conclude con il suo pronostico sulle prime quattro del campionato: Napoli, Juventus, Roma, Inter.
Incrociamo le dita…
This post was last modified on 17 Novembre 2017 - 16:24 16:24