Come conseguenza alle ottime prestazioni dei singoli e ai più che soddisfacenti risultati ottenuti fin qui dall’Inter, ci sono le big europee che gironzolano attorno ai nostri giocatori. Dopo Perisic, che venne corteggiato dal Manchester di Mourinho, ora è il turno di Skriniar, che viene tenuto d’occhio dal Barcellona.
Nonostante l’Inter deve ancora fare i conti con il fair play finanziario, Zhang e il colosso Suning non vogliono sacrificare i big dell’Inter. Anzi, per raggiungere grandi obiettivi e dare il massimo a Luciano Spalletti, vogliono usare proprio i migliori giocatori (Skriniar, Handanovic, Icardi e Perisic) come base sulla quale creare un’Inter forte competitiva. Sopratutto a livello europeo.
Piuttosto che cedere Skriniar e gli altri big, Suning garantisce che a Gennaio arriveranno rinforzi importanti per Luciano Spalletti. L’Inter proverà a rinforzarsi, puntando sulla possibilità di prestiti. Ramires potrebbe arrivare, proprio in prestito, dallo Jiangsu. Vidal potrebbe essere, invece, un’alternativa. Attenzione anche al possibile scambio Joao Mario – Pastore.
This post was last modified on 1 Novembre 2017 - 11:29 11:29