spalletti
Luciano Spalletti, parla ai microfoni di Premium Sport dopo l’ennesima vittoria.
Quante certezze può dare una vittoria così?
Che effetto le fa avere la migliore Inter dell’era dei tre punti?
“Nessuno, i record sono fatti per essere superati. Dobbiamo andare avanti in questo tunnel che durerà fino a giugno, sarà dura. Se non ci fosse stata la partita e la Roma dovesse vincere contro la Sampdoria, noi saremmo forse fuori dalla Champions. Son tutte lì le squadre che lottano. Penso rientrerà qualcuna come il Milan. La Lazio è davvero forte. E’ difficile continuare con un passo così, da un momento all’altro tutto potrebbe cambiare”.
L’errore nell’episodio del rigore è stato forse di Handanovic. Come si trova la disponibilità di giocare palla dietro quando accadono certe cose?
Perché Icardi fa fatica con le squadre che giocano sotto palla?
“Per me ha fatto una buonissima partita. Si considerano le sue gare in base ai gol ma quando è venuto a prendersi palla ed ha palleggiato con la squadra ha offerto grande vantaggio. Lui è sempre dentro la squadra nei momenti che premiano l’insieme. Ma è fondamentale anche nel gioco sporco. Siamo arrivati varie volte sul fondo mettendo diversi palloni in mezzo, il lavoro è stato fatto poi lui è stato marcato bene. Ma questo ci sta”.
Chiusura sul palo di Matias Vecino: “Spero non metta in discussione il nostro record di fortuna…“.
Fonte foto copertina: screen youtube
This post was last modified on 30 Ottobre 2017 - 23:42 23:42