Fonte foto: screenshot youtube
Daniele Padelli nel giorno del suo compleanno ha ricevuto la tradizionale “torta”, ma con la differenza di esser stato colpito da uova e farina da parte di Icardi e Santon. Dopo la festa ha parlato con Inter Tv, elogiando un gruppo unito e pronto per vincere.
Daniele Padelli, una volta ripulito dallo scherzo di Santon e Icardi, “Pensavo di aver scampato questa usanza e invece i compagni sono stati bravi a sorprendermi” ha parlato ai microfoni di Inter TV, elogiando il lavoro della squadra fino ad oggi.
“Il gruppo è unito, si vede anche da come ci alleniamo fino a come giochiamo la domenica. Il piacere di stare insieme si trasmette anche in campo, nel voler fare un metro in più per voler aiutare il compagno. È la base su cui si costruisce un gruppo vincente. Il gruppo non è cambiato tantissimo rispetto all’anno scorso, ma alla base di tutto c’è la solidità e la voglia di imparare. Questa squadra deve tornare lassù dove merita di stare, remiamo tutti nella stessa direzione perché nessuno ci regala niente e la Champions League dovremo meritarcela“.
“Ho ringraziato i miei compagni per come sono stato accolto e per me è un motivo di orgoglio festeggiare un compleanno in nerazzurro“
This post was last modified on 26 Ottobre 2017 - 10:54 10:54